Modello di Governance di SEW-EURODRIVE Italia

Il nostro modello di Governance è progettato per migliorare le prestazioni organizzative, favorire la crescita sostenibile e creare valore a lungo termine.



Aderiamo ai più alti standard di integrità e condotta etica e vogliamo costruire fiducia e credibilità con tutti i nostri stakeholder.

Attraverso politiche chiare, supervisione accurata e decisioni strategiche, ci impegniamo a raggiungere i nostri obiettivi mantenendo il massimo livello di responsabilità aziendale.

Foto SEW

Codice etico

Abbiamo una responsabilità sociale verso i nostri dipendenti, clienti, fornitori e verso la collettività che comprende l’osservanza delle leggi vigenti, il rispetto dei valori etici essenziali e l’adesione ai principi chiave di SEW-EURODRIVE.

Foto SEW

Modello 231

SEW-EURODRIVE Italia ha adottato il proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (Modello 231) che costituisce la base del suo sistema di governance, con l'obiettivo principale di garantire la correttezza e la trasparenza delle attività aziendali.

“Noi in SEW-EURODRIVE pensiamo che l’etica costituisca la base dello sviluppo dell’azienda e delle persone che vi lavorano. Comportamenti individuali e collettivi fondati sul rispetto delle leggi e dei valori morali (oltre che aziendali) promuovono un sano dinamismo, azioni responsabili e orientate al benessere complessivo dell’organizzazione e dei suoi collaboratori.”

Giorgio Ferrandino, Managing Director SEW-EURODRIVE Italia

Contatta SEW-EURODRIVE

Non esitare a contattarci

Hai domande su SEW-EURODRIVE o vuoi ricevere ulteriori informazioni?

Scrivici