Sempre vicino a voi
SEW-EURODRIVE è presente in Italia dal 1968 con il Drive Technology Center di Solaro, vicino a Milano, dove sono situati gli uffici direzionali, le Operations e i Customer Services. I Drive Center di Bologna, Caserta, Milano, Torino, Verona e il Sales Office di Pescara assicurano una presenza capillare sul territorio nazionale, fedeli al nostro motto “Think global, act local”.
I nostri contatti
Un unico numero di telefono per tutte le esigenze:
- Numero verde 800.909.600
Per tutte le necessità inerenti alle riparazioni, comprese le richieste post vendita di carattere commerciale / amministrativo:
- riparazioni@sew-eurodrive.it per le seguenti esigenze:
- Richiesta di preventivo per modifiche e riparazioni
- Valutazioni resi per accredito
- Stato di avanzamento riparazioni / modifiche o richieste di resi / accredito
- Stato sulle attività di riparazione presso lo stabilimento di Solaro
- Reclami relativi a: targhette errate, materiale danneggiato da trasporto, materiale non conforme, difetti occulti non riscontrabili al ricevimento delle merci
Per ricevere supporto tecnico:
- assistenza.tecnica@sew-eurodrive.it per le seguenti esigenze:
- Supporto tecnico meccanico ed elettronico
- Field Service in Italia e nel mondo
- Fermi impianto / identificazione guasti
- Attivazione software
- Corsi di formazione in ambito Service o di prodotto
Per richieste di offerte/ordini, attività di prevendita, assistenza commerciale:
Per richieste e supporto in relazione al portale Online Support:
Per la fornitura di materiale nuovo urgente: