RSS Feed

BNP Associates, Inc. certifica MOVIGEAR® e DRC..

16.10.2017

Tra i vari settori industriali, quello aeronautico presenta probabilmente il maggior numero di vincoli per i fornitori. Essi devono dimostrare le prestazioni dei loro componenti fornendo un’esaustiva documentazione e superando rigorosi test. SEW-EURODRIVE è orgogliosa di annunciare l’ingresso di MOVIGEAR® and DRC.. tra i prodotti approvati da BNP per i Baggage Handling System e di essere stata qualificata da BNP come fornitore di motori a magneti permanenti e motoriduttori.

BNP Associates, Inc. certifica MOVIGEAR® e DRC..

BNP Associates, Inc., una delle società leader al mondo nella consulenza industriale, ha approvato l’utilizzo del sistema di azionamento meccatronico MOVIGEAR® e del motore elettronico DRC.. di SEW-EURODRIVE all’interno dei suoi progetti.

Come leader globale nell’ingegnerizzazione di sistemi di azionamento intelligenti e ad elevata efficienza energetica, SEW-EURODRIVE è orgogliosa di aggiungere MOVIGEAR® e DRC a MOVIMOT® e alla famiglia dei motoriduttori, approvati da BNP già da diversi anni.

MOVIGEAR® è un azionamento ad elevata efficienza all-in-one, che combina, in un sistema integrato, un motore a magneti permanenti IE4, un riduttore a ingranaggi cilindrici e un convertitore di frequenza. Il motore elettronico DRC.. integra l’elettronica con un motore sincrono a magneti permanenti che può essere abbinato all’intera gamma dei riduttori che SEW-EURODRIVE fornisce da anni agli aeroporti di tutto il mondo.

MOVIGEAR® & DRC..

Se state progettando un sistema per il trasporto bagagli e avete necessità di ridurre la potenza installata, il consumo energetico e il rumore, fornendo allo stesso tempo un prodotto innovativo, ergonomico e sostenibile, MOVIGEAR® e DRC.. sono i prodotti ideali per voi.

L’approvazione è stata ottenuta sulla base di un rigoroso processo di test e di valutazione. Un’unità MOVIGEAR® e un motore elettronico DRC.. completo di riduttore KT49, sono stati sottoposti ad un milione di cicli in condizioni di pieno carico, senza evidenziare guasti o usura.

Il test è stato realizzato in condizioni di funzionamento reale, in stretto accordo con le specifiche BNP, presso la sede statunitense di SEW-EURODRIVE di Lyman, South Carolina.

Durante il test sono stati valutati i seguenti parametri:

  • Consumo energetico
  • Temperatura
  • Rumorosità
  • Coppia
  • Velocità

A seguito del test, gli azionamenti sono stati disassemblati e ispezionati per ricercare eventuali segni di usura. Come previsto, entrambi i sistemi meccatronici hanno superato brillantemente i rispettivi test certificando le loro prestazioni e la loro qualità costruttiva.

Con la sua approvazione, BNP Associates si unisce al crescente numero di società di consulenza nel mondo che possono fornire ai loro clienti del settore aeroportuale tutti i benefici che MOVIGEAR® e DRC.. sono in grado di offrire.

Lettera di approvazione di BNP Associates, Inc. per SEW-EURODRIVE (PDF, 109 kB)