RSS Feed

Tavola Rotonda di avvicinamento a SPS

02.04.2019

Mercoledì 10 aprile 2019 presso il CNH Industrial Village di Torino, avrà luogo la quarta e ultima Tavola Rotonda itinerante del percorso di avvicinamento alla Fiera SPS IPC Drives Italia 2019, dedicata interamente alla tematica: “Non solo robotica: l’evoluzione delle tecnologie e delle competenze nei settori Automotive e Aerospace”.

SPS-Tavola-rotonda

L’ obiettivo è quello di stimolare un confronto costruttivo sull’importanza del connubio vincente tra robot e automazione da parte di operatori professionali, end-user, fornitori di tecnologie digitali e di automazione.

SEW-EURODRIVE parteciperà attivamente all’evento mediante la presenza di Biagio Scalone, Key Account Manager Automotive. Il tema della robotica, della digitalizzazione e dell’industria 4.0, applicato al settore Automotive, sarà affrontato insieme ad altre aziende primarie di automazione, con l’obiettivo comune di rafforzare la leadership italiana nell’industria automobilistica.

La Tavola Rotonda sarà quindi un’occasione per dialogare sull’importanza del tema dell’evoluzione collaborativa della robotica, per sviluppare una maggiore consapevolezza sull’utilizzo dei sistemi cyber-fisici per incrementare la produttività, migliorare l’efficienza e la flessibilità dei processi, aumentando, al tempo stesso, l’agilità nelle aree produttive degli stabilimenti del settore Automotive.

Leggi il programma della giornata.