11.09.2020 • Rapidità e tempestività possono fare la differenza, specialmente quando si tratta di affrontare situazioni impreviste o eventi critici

Per garantire a tutti i propri clienti una risposta ancora più veloce, SEW-EURODRIVE a partire dal 1 settembre 2020 ha attivato la casella di posta elettronica riparazioni@sew-eurodrive.it per tutte le seguenti necessità inerenti le riparazioni:

Un canale email dedicato offrire più semplicità di contatto ai clienti, per assicurare una maggiore efficienza di risposta a tutte le vostre necessità in ambito riparazione. Al fine di velocizzare ulteriormente la nostre risposta, consigliamo di allegare numero di matricola o una foto leggibile della targhetta del componente a tutte le richieste. I reclami, invece, dovranno essere sempre accompagnati da materiale fotografico a supporto.

L’indirizzo assistenza.tecnica@sew-eurodrive.it resta attivo? Ovviamente si!

Si potrà utilizzare per ricevere supporto tecnico per le seguenti esigenze:

  • Assistenza meccanica ed elettronica
  • Field Service in Italia e nel mondo
  • Fermi impianto / guasti
  • Attivazione software
  • Corsi di formazione, in ambito Service o di prodotto

Infine, per richieste e informazioni a carattere amministrativo e commerciale inerenti a offerte/ ordini e attività di prevendita, ci potrete contattare direttamente all’indirizzo contact.center@sew-eurodrive.it .

Da oggi potrete avere il supporto di cui necessitate nei tempi e nei modi più veloci ed efficaci possibili!

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci via email o a chiamare il numero verde 800.909.600.

sew-marketing@sew-eurodrive.it