RSS Feed

Da Novembre SEW-EURODRIVE vi ripropone nuovi Webinar gratuiti

28.10.2020

Per rispondere in real-time alle domande più frequenti su tecnologie e soluzioni specifiche per settori industriali, SEW-EURODRIVE propone nuovi Webinar gratuiti, garantendo così anche da remoto un approccio immediato a soluzioni personalizzate per il proprio ambito di applicazione.

Webinar

A partire da metà novembre SEW-EURODRIVE avvia nuovi appuntamenti online dedicati ai principali settori industriali, partendo da Courier, Express & Parcel Post, Beverage e Automotive. I nuovi Webinar si affiancano ai tutorial tecnologici già caricati sulle Playlist del canale YouTube e sul sito web e completano la proposta di Webinar dedicati alle tecnologie di automazione e controllo per material handling, movimentazioni intralogistiche e per automazioni complete di macchina.

Attraverso i nuovi Webinar di settore, che si svolgeranno fino ai primi di dicembre, SEW-EURODRIVE offre la possibilità di accedere in maniera semplice e rapida a molteplici soluzioni di automazione per migliorare l’efficienza energetica, incrementare la flessibilità produttiva e migliorare le movimentazioni di processo e intralogistiche, declinate per specifiche esigenze settoriali. Inizieremo con le soluzioni per garantire continuità operativa degli impianti di Sorting nei settori Courier, Express e Parcel, riducendo costi di manutenzione per eventi imprevisti. Successivamente verranno proposti Webinar specifici per i settori alimentari e delle bevande, Consumer Goods e anche per i settori Construction & Building Materials e Automotive.

Gli appuntamenti avranno una durata di circa 60 minuti e saranno tenuti a cura degli Industry Consultant di SEW-EURODRIVE, specializzati in soluzioni di automazione per particolari esigenze di settore.

Durante i Webinar ogni partecipante avrà l’opportunità di porre domande ai relatori attraverso l’utilizzo della funzione Q&A, Question and Answers. A seguito dell’incontro si riceverà un’email per rispondere ad un breve sondaggio anonimo di gradimento.

Prossimi argomenti in programma:

Tutti i partecipanti riceveranno via e-mail una conferma dell’iscrizione fino ad esaurimento dei posti disponibili. Le credenziali di accesso ai Webinar, che si svolgeranno tramite piattaforma Cisco Webex, verranno inviate sempre via e-mail il giorno prima dell’appuntamento.

Cosa aspettate? Scoprite il programma e iscrivetevi a questo link.