RSS Feed

Handling Award 2020 premia il modulo software MOVIKIT® AntiSlosh

14.01.2021

Quando si trasportano liquidi in contenitori aperti, ad esempio durante il processo di riempimento, vi è il pericolo che il liquido possa oscillare oppure traboccare. Ciò potrebbe causare problemi di sigillatura o addirittura contenitori sporchi. Viceversa, un riempimento pulito è in grado di garantire un aumento della performance delle macchine fino al 25%: infatti non solo si riduce lo scarto del prodotto ma migliora anche la qualità dello stesso poiché le superfici di tenuta rimangono sempre pulite, consentendo così un trasporto igienicamente pulito ed eliminando eventuali problemi legati alla contaminazione.

Modulo software MOVIKIT® MultiMotion Camming add-on AntiSlosh

Utilizzando il modulo software MOVIKIT® MultiMotion Camming add-on AntiSlosh diventa possibile creare in modo semplice e rapido profili di movimento precisi, basati su un coordinamento intelligente con le proprietà fisiche del liquido trasportato.

Per questo motivo il modulo software MOVIKIT® MultiMotion Camming add-on AntiSlosh di SEW-EURODRIVE è stato premiato all’Handling Award 2020, vincendo il terzo posto nella categoria "Automation / Drives and Controllers".

MOVIKIT® MultiMotion Camming add-on AntiSlosh è particolarmente indicato per svariati settori, come ad esempio nell’industria alimentare e/o delle bevande oppure in quella farmaceutica e chimica. I moduli software MOVIKIT® sono adattati in modo ottimale alla tecnologia di controllo del MOVI-C® CONTROLLER.

Per maggiori informazioni contattateci oppure visitate relativo comunicato stampa.