Solaro, 01.08.2018 • Novità: la decentralizzazione, ovvero come ridurre i costi e risparmiare energia. Una considerazione sempre importante quando si utilizzano impianti e macchinari per cui il concetto di installazione decentralizzata si basa sulla modularizzazione e la standardizzazione di componenti e funzioni nonché sull'integrazione di soluzioni di controllo intelligenti direttamente nella tecnologia di azionamento e/o a bordo macchina o impianto. Naturalmente questo approccio è supportato dal sistema di automazione modulare MOVI-C® di SEW-EURODRIVE anche nel nuovo MOVIGEAR®.
MOVI-C® muove qualsiasi applicazione.
Sistema di azionamento meccatronico MOVIGEAR® crea nuovi standard in termini di efficienza e funzionalità, poichè unisce in un unico apparato motore, riduttore e sistema elettronico per la regolazione.
NUOVO nel nostro portfolio:
MOVIGEAR® classic (MGF ..- DSM-C)
Trasmissione meccatronica per combinazione con elettronica installata vicino al motore o nel quadro elettrico. Disponibile in tre classi di coppia e quattro classi di prestazione tra 0,37 e 4,0 kW
Prestazioni MOVIGEAR® (MGF ..- xxx-C)
Sistema di azionamento meccatronico con elettronica integrata nel motore. Disponibile in due classi di coppia e tre classi di prestazione tra 0,8 e 2,2 kW. Varianti di controllo: DFC - Controllo diretto del bus di campo (PROFINET®, EtherNet / IPTM, ModbusTCP)
In preparazione:
DAC - Comunicazione diretta AS-Interface
DBC - Comunicazione binaria diretta
DSI - Controllo diretto del bus di sistema
SNI - Installazione di rete a linea singola