Marco Zogno

Marco_Zogno_SEW-EURODRIVE
Marco ZognoService Electronics Specialist.

”L’ambiente dinamico è l’input che serve per svolgere un lavoro perfetto”.

Ho iniziato a lavorare per SEW-EURODRIVE a gennaio 2018 con il ruolo di Service Electronics Specialist.

La mia mansione consiste nella diagnosi preliminare della problematica e nella successiva riparazione delle apparecchiature elettroniche; inoltre gestisco il laboratorio, svolgendo attività di help desk verso i clienti, interfacciandomi all’occorrenza con casa madre per approfondimenti sull’analisi tecnica del guasto.

Pur lavorando da poco in SEW-EURODRIVE, la mia impressione è più che positiva: la collaborazione e lo spirito di gruppo non mancano mai. Il confronto con i colleghi e il mio responsabile mi permette ogni giorno di apprendere nuove competenze, migliorando così sempre di più il mio lavoro.

L’ambiente estremamente dinamico che caratterizza l’azienda mi stimola giorno dopo giorno a dare il massimo anche attraverso l’opportunità di seguire corsi di formazione ad hoc.

La cultura aziendale inoltre costituisce un altro motivo essenziale del perché mi piace lavorare in SEW-EURODRIVE: valori come trasparenza, collaborazione e flessibilità devono essere considerati come guide del proprio operato sia a livello personale che anche lavorativo.

In futuro mi auguro di crescere sia sotto il profilo professionale che personale, continuando a dare il mio contributo in modo decisivo.

Il mio obiettivo è quello di dare valore aggiunto all’azienda mediante l’acquisizione di competenze a 360 °, cercando di accogliere in modo proattivo tutte le numerose possibilità e sfide che il futuro e SEW-EURODRIVE mi riserva.

Driving the future. Now.

Vuoi essere uno di noi? Contattaci o inviaci la tua candidatura spontanea

Clicca qui
Foto SEW

Carriere

Vogliamo costruire un contesto di fiducia e di crescita delle persone, aperte alla collaborazione, sulla base di valori condivisi ed obiettivi comuni.

Visitato per ultimo