Stefano Riccardi

Stefano_Riccardi_SEW-EURODRIVE
Stefano RiccardiSales Engineer

La soddisfazione della clientela è ciò che più mi appaga qui in SEW-EURODRIVE”.

La mia esperienza professionale in SEW-EURODRIVE è iniziata a giugno del 2015 con il ruolo di Sales Engineer, presso il Drive Center di Milano.

Dopo una prima fase di formazione specifica, l’azienda mi ha offerto sin da subito l’opportunità di svolgere la professione di venditore tecnico commerciale.

Il mio obiettivo è quello di costruire un legame di fiducia, duraturo e trasparente con i clienti.

Il contatto con il cliente è ciò che più mi piace, perché mi permette di creare valore aggiunto attraverso la continua soddisfazione dei bisogni della clientela.

È vero, il fine è vendere, ma quello che conta di più è il modo con cui lo faccio, ossia mediante l’offerta personalizzata di soluzioni tecniche che siano in grado di far fronte alle esigenze di un mercato sempre più competitivo.

Serietà, trasparenza e crescita continua sono elementi distintivi della cultura di SEW-EURODRIVE, che mi spingono giorno dopo giorno a svolgere la mia mansione al massimo.

Lavorare in SEW-EURODRIVE, per me, significa collaborare per il raggiungimento di un obiettivo comune, attraverso un attento lavoro di squadra con tutti i colleghi dei vari reparti aziendali e con la nostra Casa Madre.

In futuro continuerò a svolgere in SEW-EURODRIVE il mio lavoro con passione e determinazione, cercando di affrontare ogni sfida in maniera proattiva e propositiva, traendo spunto da come SEW-EURODRIVE affronta i cambiamenti di questo mondo sempre in evoluzione.

Driving the future. Now.

Vuoi essere uno di noi? Contattaci o inviaci la tua candidatura spontanea.

Clicca qui
Foto SEW

Carriere

Vogliamo costruire un contesto di fiducia e di crescita delle persone, aperte alla collaborazione, sulla base di valori condivisi ed obiettivi comuni.

Visitato per ultimo