01/29/2025 • Anche quest'anno SEW ha ottenuto la certificazione Great Place To Work, che rafforza l’impegno per un ambiente di lavoro d’eccellenza.

Costruire luoghi di lavoro accoglienti, attenti al benessere delle persone e caratterizzati da relazioni di fiducia: sono questi i pilastri alla base della Certificazione Great Place to Work, che pubblica oggi su Il Sole 24 Ore le aziende certificate per il 2024.

SEW ha ottenuto anche quest’anno la certificazione, confermando l’impegno a intraprendere azioni per misurare il clima aziendale e migliorare il benessere sul luogo di lavoro, al fine di garantire il rispetto reciproco, il senso di squadra, l’attenzione a ogni singola persona e la valorizzazione delle competenze.

L’indagine di Great Place to Work rappresenta un momento importante in questo percorso di costante evoluzione perché coinvolge tutta la popolazione aziendale, offre uno strumento oggettivo e misurabile sulla percezione della vita aziendale da parte dei collaboratori e suggerisce le possibili aree di miglioramento.

Great Place to Work è una società globale presente in oltre 60 Paesi nel Mondo che aiuta le organizzazioni a migliorare le proprie performance di business individuando, creando e premiando gli ambienti di lavoro eccellenti.

Scopri le opportunità di lavoro in SEW-EURODRIVE!

sew-marketing@sew-eurodrive.it