SEW-EURODRIVE Italia è stata premiata come Azienda dell’Anno 2019, in quanto si è contraddistinta fra tutte le aziende operanti in Italia che gestiscono la propria organizzazione di vendita secondo i più aggiornati standard internazionali.
Infatti, il Comitato professionale, composto da manager ed esperti sul tema specifico della strutturazione e gestione di organizzazioni di vendita, ha assegnato il premio prestigioso valutando l’eccellenza di SEW-EURODRIVE nell’utilizzare le “migliori pratiche internazionali che si possono riscontrare nelle aziende più avanzate nell’organizzazione delle vendite”.
FORTIA ha riconosciuto a SEW-EURODRIVE la capacità di saper rispondere al meglio a specifici criteri di selezione che sono stati oggetto di valutazione:
- Struttura e processi dell’organizzazione di vendita
- Obiettivi: modalità di definizione, condivisione, controllo
- Strumenti a supporto dell’attività di vendita
- Persone: selezione, sviluppo, motivazione
- Risultati aziendali
- Innovazione e altre eccellenze nell’organizzazione e gestione delle vendite
“Unire la vendita tradizionale con quella digitale: un connubio fondamentale per far evolvere il ruolo delle vendite e la cultura aziendale” – come afferma Giorgio Ferrandino, Managing Director di SEW-EURODRIVE Italia.
Questo importante riconoscimento rappresenta per SEW-EURODRIVE un'ulteriore conferma del proprio impegno volto ad una continua innovazione nell’attività di sviluppo e conduzione della propria struttura organizzativa.