Contact form Worldwide locations
RSS feed

Conferenza celebrativa dei 10 anni di MAGES

09/02/2019

Giovedì 26 settembre presso l’Auditorium G. Martinotti dell’Università degli Studi Milano-Bicocca (ore 09:00- 12:30), avrà luogo la conferenza “Sfide sociali e nuovi modelli di business innovativi”.

MAGES

La conferenza, progettata per celebrare i 10 anni del Corso di Laurea in Management e Design dei Servizi (MAGES), sarà un’occasione di confronto e di riflessione tra i diversi stakeholder del corso di laurea sui temi e sulle sfide dei prossimi 10 anni, caratterizzati da profondi cambiamenti geopolitici e una irreversibile trasformazione degli equilibri globali, dalla forte accelerazione della digital disruption dei settori legata alla digitalizzazione, dal machine learning, dall’intelligenza artificiale, dalle life science e da una crescente esigenza di cooperazione per superare le nuove sfide sociali emergenti in diversi paesi.

L’insieme di questi fattori, influenzando il sistema di competenze, richiede infatti il ripensamento dell’impresa e l’affermazione di nuovi modelli di business.

SEW-EURODRIVE parteciperà attivamente alla discussione mediante la presenza di Giorgio Ferrandino, General Manager: il tema di fare impresa in un’epoca di grandi cambiamenti globali, che sarà affrontato insieme a un gruppo selezionato di manager e specialisti, avrà l’obiettivo di capire l’impatto che la Digital Transformation e le logiche 4.0 hanno avuto sulle persone e sui processi aziendali, anche alla luce dell’esperienza di SEW-EURODRIVE.