RSS feed

Responsabilità di impresa in periodo di emergenza

04/01/2020

Responsabilità_di_impresa

Gentili Clienti e Fornitori,

l’emergenza sanitaria dovuta al rapido contagio da COVID-19 in Europa sta avendo impatti sempre più imprevedibili sulla nostra economia e sul sistema produttivo industriale italiano. Ogni giorno siamo chiamati a prendere decisioni velocemente e ad agire in modo responsabile e lungimirante, seppure con tante incertezze, per tutelare la salute di tutti noi e preservare la sostenibilità economica delle nostre imprese.

Per assicurare la continuità delle filiere produttive essenziali e necessarie per il nostro Paese, SEW-EURODRIVE ha implementato misure atte a garantire la propria operatività anche in questo periodo di emergenza, nel rispetto delle regolamentazioni governative e per salvaguardare la continuità dei rapporti di collaborazione in essere con clienti e fornitori.

Vogliamo assicurare ai nostri fornitori, così come ai nostri clienti, la possibilità di continuare a lavorare per superare insieme questa crisi. Garantiamo pertanto il rispetto di scadenze e pagamenti futuri con i nostri fornitori, a tutela del sistema produttivo-finanziario di cui siamo parte e che oggi più che mai richiede azioni responsabili da ognuno di noi.

Invitiamo tutti i nostri clienti ad agire in modo altrettanto responsabile, aderendo alla nostra linea di condotta anche in questo periodo di emergenza nazionale.

Cordiali saluti,

SEW-EURODRIVE