Gentile Cliente,
SEW-EURODRIVE, produttrice di componenti di automazione industriale e fornitrice di servizi di assistenza funzionali ad assicurare la continuità delle filiere produttive ritenute essenziali, incluse nell’allegato del DPCM del 10 aprile 2020, garantisce la massima operatività per tutti i settori industriali specificati.
Fino alla data del 3 maggio 2020 possiamo pertanto evadere gli ordini delle aziende con codice ATECO presente nell’elenco reso disponibile dal Governo. Per ordini da aziende che non rientrano nell’elenco specificato dal DPCM del 10 aprile scorso, SEW-EURODRIVE non potrà procedere alla produzione del materiale prima del 3 maggio 2020 prossimo. Per queste aziende e fino a tale data, si intende di conseguenza sospesa anche l’esecuzione di eventuali ordini di riparazioni e ricambi. Salvo diverse disposizioni del Presidente del Consiglio dei Ministri, possiamo assicurare il ritorno alla normale attività operativa per ordini successivi alla data del 3 maggio 2020.
Garantiamo il rispetto dei tempi di consegna per gli ordini già schedulati e processati presso il nostro stabilimento di Solaro, per i clienti che operano per le filiere essenziali incluse nel DPCM del 10 aprile. L’approntamento a Solaro dei motoriduttori per i clienti che non operano nella filiera essenziale decorrerà da quando il Governo darà benestare all’attività di assemblaggio.
Continuiamo ad assicurarvi il nostro impegno nel mantenervi aggiornati in merito all’evolversi della situazione e a recepire quanto stabilito dalle disposizioni nazionali in materia.
Siamo a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti,
Giorgio Ferrandino
Direttore Generale
SEW-EURODRIVE