RSS feed

Gestione Anomalie tramite la piattaforma Online Support

06/15/2020

La nuova funzione Gestione Anomalie è stata realizzata da SEW-EURODRIVE per consentirvi di contattarci in maniera ancora più semplice e rapida tramite il nostro portale Online Support per richiedere una riparazione, una modifica o un’attività di Service anche in loco.

Gestione_Anomalia_Online_Support

Con questa nuova funzione, diventa molto più rapido richiedere la risoluzione di problematiche tecniche specifiche in qualsiasi momento della giornata e in maniera gratuita.

Se desiderate gestire una anomalia, i passi da compiere sono tre:

  • 1. Identificazione del prodotto
  • 2. Identificazione anomalia
  • 3. Scelta azione da implementare

Con la funzione gestione anomalie finalmente ora avrete la possibilità di raggiungere sicuramente i vostri scopi, in maniera semplice e soprattutto rapida!

L’impegno e la dedizione di SEW-EURODRIVE nei confronti dei propri clienti non termina qui, l’azienda continuerà a incrementare l’efficienza dei propri processi interni con l’obiettivo di semplificare e agevolare le attività lavorative.

Per maggiori informazioni visitate l’apposita sezione Gestione Anomalie della piattaforma Online Support oppure contattate il nostro Service al numero verde 800.909.600 o il supporto tecnico all’indirizzo e-mail assistenza.tecnica@sew-eurodrive.it