Questa la visione che ha spinto SEW-EURODRIVE a ridurre ulteriormente i tempi di consegna dei riduttori industriali configurabili della serie X.e (dalla taglia 100 alla 170) e di quelli della serie P (dalla taglia 002 alla 082), che dal 1 Settembre 2020 vengono consegnati in soli 5 giorni lavorativi senza alcun sovraprezzo. In caso di emergenza, invece, tutti i riduttori industriali lasceranno il grande impianto di produzione di Bruchsal entro 1 giorno lavorativo dall’ordine.
La riduzione dei tempi di consegna offre numerosi vantaggi.
Gli OEM godranno di maggiore flessibilità nelle fasi di sviluppo, potendo ora ordinare i riduttori anche solo a progetto ultimato: ciò permette non solo di eseguire i progetti più rapidamente, ma anche di avere una migliore pianificazione delle tempistiche. Gli utilizzatori invece beneficeranno di una maggiore rapidità di consegna, quindi potranno evitare di immagazzinare riduttori sostitutivi, riducendo così i costi di stoccaggio: i brevi tempi di consegna trasformeranno SEW-EURODRIVE nel vostro magazzino di fiducia, da remoto.
L’impegno di SEW-EURODRIVE nei confronti dei propri clienti non termina qui, l’azienda continuerà infatti a incrementare l’efficienza dei propri processi interni: a partire dal 1 Marzo 2021 infatti le stesse tempistiche di produzione saranno estese anche ai riduttori configurabili dalla taglia 180 alla taglia 250 della serie X.e, mentre una parte dei riduttori speciali (definiti ETO15) verranno prodotti in 15 giorni lavorativi.
Per maggiori informazioni visitate la pagina sul sito oppure scaricate l'apposito flyer (PDF, 6.4 MB) .