Per garantire a tutti i propri clienti una risposta ancora più veloce, SEW-EURODRIVE a partire dal 1 settembre 2020 ha attivato la casella di posta elettronica riparazioni@sew-eurodrive.it per tutte le seguenti necessità inerenti le riparazioni:
- Richieste di offerte/ordini
- Modifiche a richieste di offerte/ordini
- Valutazioni resi per accredito
- Stato di avanzamento riparazioni / modifiche o richieste di resi / accredito
- Stato sulle attività di riparazione presso lo stabilimento di Solaro
- Reclami relativi a: targhette errate, materiale danneggiato da trasporto, materiale non conforme, difetti occulti non riscontrabili al ricevimento delle merci
Un canale email dedicato offrire più semplicità di contatto ai clienti, per assicurare una maggiore efficienza di risposta a tutte le vostre necessità in ambito riparazione. Al fine di velocizzare ulteriormente la nostre risposta, consigliamo di allegare numero di matricola o una foto leggibile della targhetta del componente a tutte le richieste. I reclami, invece, dovranno essere sempre accompagnati da materiale fotografico a supporto.
L’indirizzo assistenza.tecnica@sew-eurodrive.it resta attivo? Ovviamente si!
Si potrà utilizzare per ricevere supporto tecnico per le seguenti esigenze:
- Assistenza meccanica ed elettronica
- Field Service in Italia e nel mondo
- Fermi impianto / guasti
- Attivazione software
- Corsi di formazione, in ambito Service o di prodotto
Infine, per richieste e informazioni a carattere amministrativo e commerciale inerenti a offerte/ ordini e attività di prevendita, ci potrete contattare direttamente all’indirizzo contact.center@sew-eurodrive.it .
Da oggi potrete avere il supporto di cui necessitate nei tempi e nei modi più veloci ed efficaci possibili!
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci via email o a chiamare il numero verde 800.909.600.