03/15/2021 • Al fine di offrire un servizio personalizzato e migliorare la User Experience con le proprie tecnologie di automazione e controllo, SEW-EURODRIVE ha ottimizzato i servizi digitali presenti in Online Support, in linea con la propria strategia di digitalizzazione che l’azienda ha messo in campo da differenti anni.

In particolare l'azienda ha introdotto una nuova tipologia di etichette con QR-Code che consente di accedere a una gamma completa di servizi digitali, da remoto e in tempo reale, direttamente con Smartphone o Tablet.

Utilizzando un qualunque software di lettura di codici QR-Code, precedentemente installato sulla Smart Device (sia con sistema iOS che Android), grazie alla nuova etichetta si potrà accedere alle seguenti funzioni della piattaforma Online Support:

Se l’etichetta non è visibile o inaccessibile, è possibile accedere ai servizi digitali anche tramite targhetta prodotto. Attraverso la App Product ID-Plus, disponibile sia per iOS che per Android, è possibile:

  • Inserire manualmente il Serial Number
  • Attivare il riconoscimento automatico del Serial Number tramite foto

Attraverso la App Product ID-Plus è comunque possibile effettuare la lettura del QR-Code presente sulle nuove etichette adesive.

In qualunque condizione è così possibile accedere rapidamente, in qualunque momento e con pochi click, a numerose informazioni tecniche presenti nel portale Online Support tramite il proprio Smartphone o Tablet.

Per maggiori informazioni contattate online-support@sew-eurodrive.it oppure visitate l’ apposita pagina.

sew-marketing@sew-eurodrive.it