In particolare l'azienda ha introdotto una nuova tipologia di etichette con QR-Code che consente di accedere a una gamma completa di servizi digitali, da remoto e in tempo reale, direttamente con Smartphone o Tablet.
Utilizzando un qualunque software di lettura di codici QR-Code, precedentemente installato sulla Smart Device (sia con sistema iOS che Android), grazie alla nuova etichetta si potrà accedere alle seguenti funzioni della piattaforma Online Support:
- Identificazione rapida del prodotto
- Accesso diretto ai dati tecnici e alle informazioni del Complete Drive Management
- Check visivo della posizione di montaggio
- Accesso a tutta la documentazione in Online Support
- Collegamento alla funzione “Selezione di parti di ricambio / prodotti”
- Connessione diretta alla “Gestione Anomalie”, per poter inviare una richiesta di assistenza in tempo reale
Se l’etichetta non è visibile o inaccessibile, è possibile accedere ai servizi digitali anche tramite targhetta prodotto. Attraverso la App Product ID-Plus, disponibile sia per iOS che per Android, è possibile:
- Inserire manualmente il Serial Number
- Attivare il riconoscimento automatico del Serial Number tramite foto
Attraverso la App Product ID-Plus è comunque possibile effettuare la lettura del QR-Code presente sulle nuove etichette adesive.
In qualunque condizione è così possibile accedere rapidamente, in qualunque momento e con pochi click, a numerose informazioni tecniche presenti nel portale Online Support tramite il proprio Smartphone o Tablet.
Per maggiori informazioni contattate online-support@sew-eurodrive.it oppure visitate l’ apposita pagina.