SEW-EURODRIVE Chatbot, l’assistenza online è ancora più Smart

L’approccio di SEW-EURODRIVE, da sempre orientato al futuro, pone i propri utenti e le loro esigenze al centro dell’innovazione continua e della sperimentazione.

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Siamo in continua evoluzione per fornirvi soluzioni e strumenti su misura, per garantire il vostro successo e soddisfare le vostre specifiche esigenze. Per questo motivo, è stato avviato un progetto innovativo e sperimentale che in fase inziale ha previsto una Live Chat con intelligenza artificiale finalizzata all’apprendimento di un Chatbot, con funzioni di Machine Learning, in grado di apprendere e di migliorare le proprie capacità di supporto e prestazioni nel tempo, attraverso l’interazione continua tra utente e operatore, per offrire soluzioni ancora più semplici e immediate.

Ancora una volta SEW-EURODRIVE dimostra, attraverso le proprie azioni innovative, quanto sia fondamentale creare una sinergia tra persone e innovazione a favore di una visione più ampia e globale, contribuendo in questo modo attivamente alla trasformazione e allo sviluppo del contesto tecnologico e socioculturale. Il Chatbot è attivo 24/7, è in grado di rispondere alle esigenze degli utenti e vi permette di ottenere un servizio di assistenza personalizzato e in tempo reale, si tratta di un processo di miglioramento continuo; per questo motivo oltre al Chatbot rimane sempre attiva la Live Chat dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 9:00-12:30 – 13:30-17:30 (festività escluse);

Un’interazione efficiente

Utilizzate il nostro Chatbot per un’interazione semplice e smart lungo tutto il percorso, a partire dal primo contatto fino al supporto postvendita! Risponderemo in modo rapido e personalizzato, fornendovi anche contenuti e documenti specifici riguardo a:

  • Assistenza commerciale e amministrativa, per un rapido e semplice supporto nelle attività di preselezione, nella gestione di offerte e ordini, nel monitoraggio dello stato del materiale e nei processi di post vendita realizzati nel portale di Online Support
  • Assistenza tecnica elettronica, per supportare i clienti nelle attività di riparazioni, guasti, anomalie/errori, revisioni e gestione di richieste resi e retrofit di motori, servomotori e inverter
  • Assistenza tecnica meccanica, per offrire assistenza relativamente alle attività di riparazioni guasti, revisioni, modifica, gestione di richiesta resi e retrofit per motori, servomotori, motoriduttori, riduttori e servomotoriduttori

I vostri vantaggi:

  • Maggiore engagement

    esperienza digitale personalizzata e istantanea
  • Massima disponibilità

    il Chatbot è attivo 7/24, in caso di necessità rimane attiva Live Chat dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 9:00-12:30 – 13:30-17:30 (festività escluse)
  • Più efficienza

    un unico punto di contatto per ogni esigenza di supporto
  • Risparmio di tempo

    domande e risposte mirate, senza lunghe attese
  • Più semplicità

    interazione facile e intuitiva

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