Questo elenco ti aiuterà a trovare le risposte alle tue domande
L'unità didattica non si avvia. Cosa posso fare?
Controlla la tua connessione Internet, svuota la cache del browser e, se necessario, aggiorna la pagina. In alternativa, utilizza un browser diverso.
Alcuni contenuti nell'unità didattica non vengono visualizzati correttamente
Questo potrebbe essere dovuto alla larghezza di banda della tua connessione Internet o del tuo browser. Controlla la tua connessione Internet o prova ad aprire l'unità didattica in un altro browser.
Cosa posso fare se l’audio non funziona?
La home page dell'unità didattica indica se i video nell'unità contengono audio e se potrebbe essere necessario un auricolare. Alcune delle unità di apprendimento non contengono suoni.
Se i video nell'unità didattica contengono suoni e non senti nulla, controlla le impostazioni audio sul tuo computer. Assicurati inoltre che il dispositivo di output, ad esempio la tua cuffia, sia selezionato correttamente nelle impostazioni audio del tuo computer e sia completamente funzionante. Regola anche il volume sul tuo computer, se necessario.
Il caricamento dell'unità richiede molto tempo. Cosa posso fare?
Controlla la tua connessione Internet e, se necessario, chiudi altre applicazioni e processi che utilizzano la CPU. In alternativa, apri l'unità didattica in un altro browser.
La riproduzione è discontinua o si ferma. Non riesco a seguire il contenuto.
Controlla la tua connessione Internet e, se necessario, chiudi altre applicazioni e processi che utilizzano la CPU. In alternativa, apri l'unità didattica in un altro browser.
Il contenuto non può essere visualizzato nel mio browser. Cosa posso fare?
Controlla se stai utilizzando l'ultima versione del tuo browser e aggiornala se necessario. In alternativa, utilizza un browser diverso.
Ho delle difficoltà a orientarmi nelle unità di apprendimento.
Fare clic sul punto interrogativo nella barra di controllo nella parte inferiore del corso e-learning. Questa sezione mostra come seguire il corso e-learning.
Come posso passare a una pagina particolare del corso e-learning?
Usa il pulsante Mappa del sito nella barra di controllo nella parte inferiore del corso e-learning per farlo. Questo ti mostrerà tutte le pagine del corso e-learning e potrai quindi saltare a una pagina particolare.
Posso scaricare un'unità didattica?
No, non è possibile scaricare le unità didattiche ma solo accedervi tramite il sito Web SEW-EURODRIVE. Questo ci assicura che tu abbia sempre accesso alla versione più recente delle unità di apprendimento.
Posso visualizzare le unità di apprendimento anche quando sono offline?
Le unità di apprendimento sono disponibili solo online e possono quindi essere visualizzate solo quando si dispone di una connessione Internet. I contenuti non possono essere scaricati. Questo ci assicura che tu abbia sempre accesso alla versione più recente delle unità di apprendimento.
Ci saranno unità di apprendimento future su altre tecnologie SEW-EURODRIVE?
Le opportunità di apprendimento digitale vengono ampliate e sviluppate continuamente. Utilizza il nostro modulo di contatto per ricevere informazioni o condividere con noi i tuoi argomenti d’interesse.
Come posso prenotare una sessione di formazione in presenza?
Contattaci attraverso il modulo di contatto per ricevere infomazioni e prenotare una sessione di formazione in presenza.
Chi posso contattare in caso di domande sui contenuti didattici?
Se hai domande sul contenuto dei corsi contattaci utilizzando il nostro modulo di contatto.
Contatto
Siamo a tua disposizione!
Hai domande sui nostri corsi di formazione o vuoi saperne di più? I nostri esperti ti forniranno supporto dedicato.
Contattaci ora