Ordinate o richiedete informazioni 24 ore su 24: indipendentemente dal fatto che voi stiate configurando un prodotto per la prima volta, scegliendo un pezzo di ricambio, documentazione o desideriate riordinare un articolo di transazione esistente, visiterete sempre il nostro carrello centrale. Non appena avrete selezionato il prodotto appropriato e lo avrete inserito nel carrello, tutte le informazioni pertinenti vengono rese disponibili, come il prezzo netto specifico del cliente e tutti i dati e la documentazione pertinenti. Vorreste fare un ulteriore passo avanti? ESIS® Comfort è una soluzione automatizzata per importare quotazioni e dati dell'ordine nella vostra applicazione.
È possibile richiedere un preventivo o ordinare tutti i prodotti convenzionali o le parti di ricambio 24 ore su 24 nel supporto online
Tutte le informazioni rilevanti come il prezzo netto specifico del cliente, i dati ei documenti si trovano nel carrello
La funzione di inoltro consente di lavorare in collegamento con i colleghi degli acquisti o di altri reparti
Un modo rapido per il feedback: la persona di contatto che conosci riceverà direttamente tutte le richieste e gli ordini per l'elaborazione nel sistema
Potete fornire molti dati di riferimento qui, come il numero del materiale o il numero del progetto
Con la funzione modello, i prodotti possono essere salvati per un uso successivo
ESIS® Comfort è una soluzione automatizzata per importare quotazioni e dati dell'ordine nella vostra applicazione