Messa in servizio e manutenzione

CDM® – Complete Drive Management

Sistema di assistenza per la tecnica di azionamento - innovativo e trasparente

CDM® – Maintenance Management

La moderna manutenzione assume con gli aspetti di LCC (Life Cycle Costing), TCO (Total Cost of Ownership) e TPM (Total Productive Maintenance) un’importanza sempre maggiore. Soprattutto nel collegare i processi di produzione che richiedono investimenti importanti e che si contraddistinguono per intensità di produzione dell’impianto. Per assicurare la disponibilità del vostro prezioso macchinario e dell’impianto stesso vi offriamo il nostro sistema gestionale Maintenance Management CDM® (Complete Drive Management), un pacchetto completo di servizi personalizzati. In questo modo grazie al servizio dei nostri esperti dell’assistenza limiterete drasticamente i periodi di non utilizzo dell’impianto dovuti a guasti o anomalie.

CDM®: I presupposti per una manutenzione corretta

Informazione base sul nostro CDM®- la gestione della manutenzione comprende l’inventario della tecnica di azionamento esistente (nell’impianto o nel magazzino) e il rilevamento dei risultati in un database online. La raccolta centrale dei dati offre la prerogativa ottimale per un’analisi corretta e una pianificazione ideale dei intervalli necessari per la manutenzione. Le attività necessarie come manutenzione e riparazioni vengono gestiti nel database.

In questo modo si definisce e ottimizza per ogni azionamento uno scenario tecnico per la manutenzione e i relativi tempi di reazione. Chiaramente il trasferimento dei dati tramite CDM®database può essere effettuato anche direttamente a SEW-EURODRIVE. I nostri collaboratori del servizio assistenza si adopereranno per individuare in anticipo le anomalie e quindi limitarle. Così potete concentrarvi completamente sull’utilizzazione ottimale delle vostre macchine e del vostro impianto grazie alla nostra gestione della manutenzione CDM®.

Per garantire la disponibilità dei macchinari CDM® offre i seguenti servizi:

  • rilevamento dell’azionamento e dei convertitori di frequenza con classificazione dello stato (anche per prodotti di altre marche)
  • struttura e comparazione della tecnica di azionamento presente
  • preparazione on line dei dati dell'azionamento e dell'impianto
  • identificazione degli azionamenti e dei convertitori di frequenza per un riconoscimento sicuro e veloce anche per la hotline di assistenza 24 ore su 24
  • consulenza personalizzata per ottimizzare la manutenzione della tecnica di azionamento presente e argomenti quali risparmio energetico, monitoraggio dello stato e ottimizzazione magazzino.

La base dati CDM® è un servizio a pagamento. Vi consigliamo volentieri sulle relative possibilità di utilizzo.

Richiesta di accesso diretto alla base dati CDM®


Avete già un accesso alla base dati CDM®?

Andate al log in

I vantaggi per voi

  • Tempi brevissimi di elaborazione

    grazie alla base dati CDM® per l’acquisizione, l’update, la ricerca e l’analisi dei dati
  • Manutenzione ottimale

    grazie all’utilizzo delle funzioni di CDM®, come ad es. pianificazione della manutenzione e protocollo dei lavori effettuati.
  • Riduzione dei costi di magazzino

    grazie alla comparazione del magazzino, alla gestione magazzino integrata e alla sicura disponibilità dei pezzi di ricambio.
  • Trasparenza assoluta

    grazie alla raccolta di tutti i dati degli azionamenti e dei convertitori di frequenza (tipo, numero pezzi, stato e disponibilità)
Contatto
Contatto servizio di assistenza

Siamo a vostra disposizione!

Avete un problema preciso o una domanda tecnica e desiderate il nostro parere? Inviateci un messaggio.

Contattateci subito
Maggiori informazioni
SEW-EURODRIVE
CDM® Maintenance Management

Caricamento del video in corso...

SEW-EURODRIVE

Video CDM® – Maintenance Management

Ulteriori informazioni in un breve film per scoprire quali vantaggi offre il servizio CDM® – Maintenance Management.

Visitato per ultimo