Visita guidata - Online Support, spiegata in modo facile.
Per conoscere le nuove funzioni dell’Assistenza Online partecipate al GUIDED TOUR. Pochi minuti per avere tutte le informazioni necessarie - scoprite con i nostri video compatti le funzioni più importanti. Spiegato in modo chiaro, presentato in modo ottimale e elaborato passo per passo. Così raggiungerete sicuramente i vostri scopi.
Online Support di SEW-EURODRIVE
In questa panoramica generale potrete apprendere i dati più importanti sulla nostra Online Support, inoltre vi spieghiamo dettagliatamente le funzioni e come usarle in modo ottimale
La registrazione all’Online Support
Desiderate registrarvi e avete bisogno d’aiuto? Vi mostriamo le diverse fasi della registrazione e come vi potete registrare.
Configurazione del prodotto
Qui vi mostriamo lo strumento ideale per selezionare i nostri prodotti. In questa visita apprenderete quali funzioni del configuratore fanno al caso vostro e come usarle.
Desiderate fare un richiesta direttamente online oppure fare un ordine alla sede commerciale a voi più vicina? Con il carrello di SEW-EURODRIVE non c’è alcun problema. Questa visita illustra l’intero processo e mostra come utilizzare il carrello.
Dati CAD e documentazione
Necessitate dei dati CAD, documentazioni, dati del prodotto oppure software di SEW-EURODRIVE? Questa visita vi illustra come e dove ottenere informazioni velocemente.
Selezionate il pezzo di ricambio o prodotto sostitutivo
Cercate un ricambio per un prodotto di SEW-EURODRIVE? In questa visita illustriamo come cercare un pezzo di ricambio o un prodotto sostitutivo con diversi criteri di ricerca e quali attività mettiamo poi a disposizione.
Panoramica dell’operazione
Indipendentemente dal fatto che desideriate elaborare o controllare le offerte, gli ordini, le operazioni di servizio oppure i modelli: In questa visita vi illustriamo quali funzioni vi conviene utilizzare e dove trovarle.
Online Support Tutorial - Login
Questo tutorial vi permetterà di eseguire con facilità il login a Online Support, una volta effettuata la registrazione al portale.
Online Support Tutorial - Impostazioni account
All'interno dell'area personale di Online Support, è possibile modificare i propri dati personali, le autorizzazioni/funzioni e le opzione/impostazioni accedendo alla sezione dedicata alle impostazioni dell'account. Scoprite come con questo tutorial!
Online Support Tutorial - Documentazione tecnica
Tramite Online Support è possibile accedere e effettuare il download della specifica documentazione di cui si necessita.
Online Support Tutorial - Disegni CAD
Tramite Online Support è possibile generare dati CAD a partire dal numero di matricola o dalla descrizione del prodotto.
Online Support Tutorial - Disegni CAD per riduttori industriali
Scoprite con questo tutorial come creare i disegni CAD per riduttori industriali
Online Support Tutorial - Workbench
Workbench è lo strumento per la configurazione di sistema dei prodotti SEW-EURODRIVE.
Online Support Tutorial - Fattura, DDT, conferma ordine
Scoprite con questo tutorial come ricercare all'interno del portale documenti come fatture, documenti di trasporto e conferme ordine.
Online Support Tutorial - Tracking spedizione
Questo tutorial vi mostrerà come poter tracciare una spedizione accedendo al tracking di spedizione.
Online Support Tutorial - Storico transazioni
Un tutorial utile che vi aiuterà ad accedere alla lista di tutte le offerte e gli ordini effettuati.
Online Support Tutorial - Invio richiesta d'ordine
Questo Tutorial vi supporterà rapidamente e facilmente nelle attività di preselezione, nella gestione di offerte e ordini, nel monitoraggio dello stato del materiale e nei processi di postvendita.
Online Support Tutorial - Configuratore prodotto
Affidatevi a questa breve guida in grado di illustrarvi passo passo le funzioni per la configurazione di un prodotto.
Online Support Tutorial - Configurazione inverter
Scoprite quanto sia facile ed immediato configuarare un inverter attraverso il nostro tutorial.
Online Support Tutorial - Gestione anomalie
In questo video tutorial vi mostreremo la funzione Gestione Anomalie di Online Support.
DISCLAIMER
Le informazioni, i dati e le note in queste istruzioni sono le più recenti al momento della pubblicazione. Non si accettano richieste sulla base di informazioni, illustrazioni e descrizioni fornite in precedenza e non contenute in queste istruzioni.
Tutto quanto rappresentato in queste istruzioni sono raccomandazioni che devono essere opportunamente verificate per ogni rispettiva applicazione.
SEW-EURODRIVE S.a.s. non è responsabile per l'idoneità dei processi indicati. Vi invitiamo a contattarci per supporto completo.
Non siamo responsabili per eventuali danni o problemi derivanti da:
Mancato rispetto delle indicazioni di sicurezza specificate nei cataloghi tecnici e nei manuali d’uso e manutenzione aziendali
Mancato rispetto e delle indicazioni di utilizzo contenute nei cataloghi tecnici e nei manuali d’uso e manutenzione aziendali
Modifiche non autorizzate a procedure, componenti e sistemi
Errori operativi, di messa in servizio o di manutenzione
Funzionamenti inappropriati
Riparazioni non autorizzate
Contatto
Online-support@sew-eurodrive.it
+39 02 96980 130
Entra in contatto con noi
Consulenza gratuita: contatta il nostro team!
Un approfondimento gratuito a te dedicato, concordato con uno dei nostri esperti per conoscere meglio l'Online Support.
Online Support: la soluzione a portata di click di SEW-EURODRIVE
Caricamento del video in corso...
L’Online Support è la piattaforma di e-business firmata SEW che si contraddistingue per la sua accessibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, lasciando al cliente l’autonomia di reperire informazioni molto approfondite.
Online Support: la soluzione a portata di click 24/7
Videointervista a Deborah Clerici, Customer Care Consultant