La tecnologia di confezionamento PALLET LESS è una linea d’imballaggio componibile e adattabile alle esigenze produttive del cliente, in grado di realizzare imballi senza il supporto del pallet.
Azienda metalmeccanica di grande affidabilità garantita da anni di esperienza
Nata per la produzione di macchinari per il settore dei laterizi, l’Officina Meccanica Sestese è oggi un’azienda metalmeccanica con sede a Paruzzaro (nel nord Italia, in provincia di Novara), leader mondiale nella progettazione, nella produzione e nella vendita di macchine e impianti per l’imballaggio di fine linea.
I capisaldi su cui si fonda l’OMS sono la sua storia, che ha radici profonde sin dal 1949, e un know how basato sulla lunga esperienza maturata nei numerosi anni di presenza del mercato e sulle numerose soluzioni studiate in base alle esigenze dei clienti.
Le soluzioni d'imballaggio innovative OMS
La solida partnership strategica che unisce SEW-EURODRIVE e OMS Spa da ormai molti anni, ha permesso di mettere a punto soluzioni d’imballaggio non convenzionali e allo stesso tempo estremamente efficaci come la tecnologia d’imballaggio di fine linea palletless. Questa tecnologia prevede la produzione di pacchi confezionati che non necessitano del pallet come supporto della merce. L’imballo del materiale avviene in più fasi, ognuna delle quali è stata progettata e gestita in modo attento e meticoloso: