-
Attivando questo video, Youtube trasferirà i dati negli Stati Uniti. Maggiori informazioni nella nostra politica sulla privacy.
Vortex Hydra racconta come la piattaforma di servizi digitali Online Support di SEW abbia semplificato le attività quotidiane
Come accelerare il proprio business con una piattaforma digitale integrata dedicata alla gestione di offerte ordini, ricambi e assistenza? Online Support è il canale digitale, accessibile direttamente dal sito web, che SEW-EURODRIVE mette a disposizione dei propri clienti.
La piattaforma Online Support
Online Support è la piattaforma completa di servizi progettata da SEW-EURODRIVE per facilitare la gestione di numerose attività quotidiane, ottimizzare le operazioni e garantire la massima efficienza.
I servizi disponibili su Online Support
- Richieste di offerte e ordini
- Configurazione dei prodotti per la propria applicazione
- Ricerca di ricambi attraverso il numero di matricola del prodotto
- Documenti tecnici, amministrativi e commerciali
- Richieste di assistenza al Service per riparazioni, modifiche e manutenzioni.
Vortex Hydra
Vortex Hydra, situata nella storica provincia di Ferrara, è leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti completi per la produzione di tegole in calcestruzzo, con oltre 50 anni di esperienza.
L'azienda annovera una base di oltre 500 clienti e opera in 70 paesi distribuiti nei 5 continenti. La rete internazionale di Vortex Hydra offre la più ampia gamma di macchine e automazioni (oltre 100 con diverse combinazioni), impianti (oltre 20 con diverse combinazioni), prodotti finali (oltre 100 modelli) e ha all'attivo oltre 20 marchi e brevetti internazionali registrati.
Per garantire il rispetto per la salute, la sicurezza e l'ambiente, Vortex Hydra ha adottato una regolamentazione relativa a qualità, sicurezza e ambiente e una policy sull'approvvigionamento sostenibile.
L'esperienza di Vortex Hydra: come Online Support ha semplificato le attività quotidiane. GUARDA IL VIDEO!
Case History Vortex HydraCaricamento del video in corso...
Case History Vortex Hydra
GUARDA IL VIDEO CON LA TESTIMONIANZA DI VORTEX HYDRA CON ONLINE SUPPORT Online Support è a servizio dell'Ufficio Acquisti per gli ordini e i ricambi, consentendo la ricerca tramite codice articolo del cliente, il calcolo in automatico del costo e altre opzioni come le etichette personalizzate.
Inoltre, rappresenta per l'Ufficio Tecnico uno strumento semplice e intuitivo per configurare il prodotto desiderato.
Scopri l'esperienza di Vortex Hydra con Online Support. Guarda il video!
Alessio Maccanti, Purchasing Dept. Vortex Hydra
“Online Support è una piattaforma semplice e intuitiva. Il vero vantaggio è la possibilità di fare ricerche attraverso il nostro codice prodotto, un'opzione che non abbiamo trovato in altri portali".
Alessandro Casoni, Technical Dept. Vortex Hydra
“Consiglio Online Support perchè permette di fare una scelta mirata e conforme ai dati di ingresso del progetto, minimizzando così il rischio di fare una scelta sbagliata.
Per saperne di più
Entra nella piattaforma Online Support!
Per maggiori informazioni scrivi a online-support@sew-eurodrive.it
Contatto
Siamo a vostra disposizione!
Avete una domanda specifica e desiderate il nostro parere? Inviateci un messaggio con le vostre domande.
Contattateci ora