Con il nostro pacchetto macchina per sacchetti tubolari potrete avere a disposizione numerose soluzioni di azionamento ottimali.
Realizzazione efficiente degli impianti con funzioni predefinite

I valori aggiunti speciali offerti dal nostro pacchetto macchina per sacchetti tubolari potrete pianificare il vostro impianto in modo economico ed efficiente. Le macchine per sacchetti tubolari si differenziano tra di loro per la tipologia di prodotti da imballare. Significa che devono essere adattata a diversi tipi di impianto. Siamo in grado di adattare il pacchetto agli standard del vostro impianto in modo da potenziare la vostra efficienza.
L’ampliamento individuale di ogni variante per la scalabilità degli assi vi permette di ottimizzare il rendimento del vostro impianto.
Le varianti predefinite del pacchetto macchina per sacchetti tubolari semplificano la vostra scelta di componenti in modo da ottenere una soluzione ottimale. Combinando i moduli software disponibili in modo individuale potrete concentrarvi sulle differenze degli impianti e non sui fattori di base.
I vostri vantaggi
-
Pianificazione semplice
grazie ai concetti preimpostati. -
La standardizzazione
semplifica la definizione di una soluzione ottimale per l’impianto -
Notevole risparmio
in materia di programmazione grazie ai moduli pratici -
Facilità d'impiego
grazie all’interfaccia utente ottimale -
Dinamica massima
grazie all’ampia gamma di servo dispositivi e all’elevato livello di qualità della regolazione
Soluzioni ottimali attraverso le varianti preimpostate
Macchina per sacchetti tubolari per applicazioni orizzontali
Il nostro pacchetto macchina per sacchetti tubolari nella variante per le applicazioni orizzontali vi supporta durante la concezione e realizzazione del vostro impianto e delle funzioni della vostra macchina per sacchetti tubolari.
Grazie al comprovato servoconvertitore MOVIDRIVE® la variante governa i servoazionamenti dinamici. L’unità Motion-Control MOVI-PLC® è responsabile per il coordinamento di tutte le funzioni. Questa variante è ottimizzata per dinamiche medie e alte.
Macchina per sacchetti tubolari per applicazioni dinamiche
Il nostro pacchetto macchina per sacchetti tubolari è stato concepito per soddisfare le esigenze più alte. La sua variante per le applicazioni dinamiche vi supporta durante la concezione e realizzazione del vostro impianto e delle funzioni della vostra macchina per sacchetti tubolari altamente dinamica.
Il controllo integrato MOVI-PLC® coordina in modo standard gli assi per il sigillatrice trasversale, il sigillatrice longitudinale e il trascinatore prodotto. Coordina 3 servoazionamenti con proprietà dinamiche e qualitative massime. Il nostro concetto software modulare MultiMotion per macchine da imballaggio vi permette di realizzare l’ampliamento flessibile delle funzioni.
Caratteristiche distintive macchina per sacchetti tubolari
Le macchine per sacchetti tubolari offrono a tutti i settori e a tutti i campi di applicazione delle funzioni simili. Le differenze principali sono nella forma costruttiva e nell’esecuzione. Le varianti predefinite facilitano la scelta dei componenti giusti per una soluzione ottimale.
Differenziatore Caratteristiche |
Dinamica media |
Dinamica elevata |
---|---|---|
Ciclo / Minuto | <100 | >100 |
Tempo di risposta regolatore |
Alta |
Molto alta almeno la metà del tempo di risposta |
Precisione / Regolabilità | Medio | Molto alto |
Convenienza | Per piccoli impianti con la massimo 3 assi e potenze basse | Per impianti complessi e potenze alte |
Sovraccaricabilità | ≥ (150%) | ≥ (250%) |
Tecnica di azionamento | Tecnica sincrona | Tecnica sincrona |
Famiglia di prodotti SEW-EURODRIVE |
MOVI-PLC® MOVIDRIVE® B Servomotori CMP Riduttori standard o servoriduttori |
MOVI-PLC® MOVIAXIS® Servomotori CMP Servoriduttori |
Struttura del sistema | Sistema monoasse | Sistema multiasse |
Efficienza energetica | Motori sincroni | Motori sincroni + Circuito intermedio |
Interfaccia bus di campo (opzionale) |
PROFIBUS: DeviceNet, PROFINET, Ethernet / Ethernet/IP, Modbus TCP |
PROFIBUS: DeviceNet, PROFINET, Ethernet / Ethernet/IP, Modbus TCP, EtherCAT |
Bus di sistema | SBus (CAN) | EtherCAT (Opzione XFE24A) |