La soluzione offre una pianificazione flessibile ed efficiente delle navette di trasferimento. I concetti ed il software predefiniti riducono i tempi di pianificazione. Questa tecnica di azionamento decentrale riduce i tempi di installazione e messa in servizio. In questo modo le esigenze specifiche del progetto possono essere prese in considerazione nel concetto in modo flessibile.
Per processi uniformi - concetti comprovati che sono in grado di ridurre i costi e i tempi di inattività.

Le navette di trasferimento rappresentano gli interfaccia più importanti nelle operazioni di spostamento e commissioning delle merci. Con le soluzioni SEW-EURODRIVE è possibile disporre di concetti ottimali per il miglior flusso possibile delle merci ed il più alto livello di disponibilità degli impianti. Minore fabbisogno di manutenzione, minori tempi di inattività – maggiore affidabilità.
Le nostre soluzioni comprendono tutti i componenti necessari. Tutte le varianti sono dotate di tecnica decentrale, alimentazione di energia e comunicazione senza contatto - inoltre offriamo tantissimo valore aggiunto tangibile.
I vostri vantaggi
-
Impiego di soluzioni complete
perché i componenti sono ottimizzati per le varie applicazioni e per l’interazione reciproca. -
Installazione semplice
grazie al concetto decentrale e ai cavi preconfezionati -
Messa in servizio semplice
grazie al modulo applicativo predefinito per le navette di trasferimento -
Visualizzazione rapida
grazie al modulo di visualizzazione per DOP che permette la facile riproduzione dell’impianto.
Variante con WLAN schermato
Collegamento sicuro
Variante con percorso accessibile
Potente e affidabile
Con la nostra variante per navetta di trasferimento con percorso accessibile vi mettiamo a disposizione una soluzione estremamente flessibile per la vostra intralogistica. Questa variante permette di montare i binari di scorrimento a scomparsa e quindi il percorso è accessibile anche dai carrelli elevatori. I padiglioni possono essere utilizzati in modo più efficiente e i percorsi di trasporto ridotti.
Navetta con percorso accessibile e ottimizzazione performance
Elevato potenziale di rendimento e di forza innovativa
Con la nostra variante navetta di trasferimento con percorso accessibile e ottimizzazione performance sarete in grado di sfruttare l’energia generata durante la frenatura. Un accumulatore mette a disposizione la quantità di energia necessaria - e mantiene al minimo il fabbisogno di alimentazione. E questo garantendo un livello elevato di sicurezza e funzionalità.