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SEW-EURODRIVE lancia SEW Help: l’assistenza gratuita nel week-end

Solaro , 05.04.2019

Parte ad Aprile 2019 un nuovo servizio sviluppato da SEW-EURODRIVE nell’ottica di ampliare l’offerta di soluzioni per andare incontro alle esigenze dei clienti. Grazie a SEW Help, infatti, sarà possibile entrare in contatto con l’azienda ed usufruire di assistenza gratuita nel caso di emergenze durante i fine settimana.

Il sabato e la domenica (festività escluse) – dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 – sarà possibile avere assistenza tecnica accedendo all’applicativo web ottimizzato per smartphone SEW Help e cliccare su „Chiamami adesso“: un operatore del Technical Support sarà allertato in tempo reale e richiamerà entro pochi minuti. Il cliente potrà descrivere il problema e ricevere documentazione di supporto. Il servizio creato dall’azienda di Solaro riguarderà emergenze e problematiche elettroniche e meccaniche e prevede, inoltre, la fornitura di parti di ricambio su alcuni modelli di SEW-EURODRIVE. In alternativa, in caso di assenza di una connessione internet, è possibile segnalare il problema al numero di telefono gratuito 800 909 600: un operatore inoltrerà la richiesta al Technical Support di SEW Help che ricontatterà il cliente nel più breve tempo possibile!

«SEW Help – sottolinea Franco Zanella, Customer Services Manager – si inserisce a pieno nel DNA dell’azienda. Da sempre mettiamo le esigenze dei clienti che usano le nostre tecnologie al centro. Con la nostra vicinanza e supporto garantiamo, infatti, servizi puntuali ed eccellenti offrendo performances elevate diventando partner del successo dei nostri clienti. Capillarità e prossimità sono gli asset di questo servizio che consente la risoluzione rapida di situazioni di emergenza sul territorio nazionale, con l’aiuto di tecnici in supporto alle tecnologie di prodotto elettronico e meccanico con eventuale fornitura di componenti assemblati e parti di ricambio»

«In un’epoca di “now economy” come la nostra – commenta Francesco di Pasquale, Operation Manager – la tempestività e la velocità sono valori competitivi importanti. Gli impianti dei nostri clienti funzionano sette giorni su sette e in caso di fermo macchina occorre intervenire nel più breve tempo possibile. Su questo si costruisce un legame di fiducia reciproca fra SEW EURODRIVE e i clienti. Il messaggio è chiaro: se c’è un problema da risolvere, abbiamo gli strumenti per darti una soluzione. Già oggi, il materiale assemblato nel nostro stabilimento di Solaro può essere consegnato, infatti, a partire da 5 giorni lavorativi o in 24H/3 giorni lavorativi con procedura d’urgenza. Con SEW Help questo livello di servizio si estende anche nel week end, durante il quale sarà a disposizione un team di lavoro dedicato formato da Tecnici Elettronici, Tecnici Meccanici, Sales Engineer, Sales Support e Addetti Logistica, in modo da fornire supporto tecnico telefonico, inviare offerte, confermare ordini e spedire ricambi dal nostro stabilimento con un servizio di corriere Taxi».

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