Solaro, 15.03.2021 • Al fine di offrire un servizio personalizzato e migliorare la User Experience con le proprie tecnologie di automazione e controllo, SEW-EURODRIVE ha ottimizzato i servizi digitali presenti in Online Support, in linea con la propria strategia di digitalizzazione che l’azienda ha messo in campo da differenti anni.
Per questo motivo, SEW-EURODRIVE ha introdotto, per l’intera gamma di componenti di automazione (motoriduttori, motori e riduttori, inverter, riduttori industriali, sistemi decentralizzati e servomotori), la possibilità di ottenere gratuitamente un’etichetta del prodotto con QR-Code che, attraverso un qualunque lettore per smartphone e tablet o tramite l’App Product ID-Plus di SEW-EURODRIVE, consente di accedere in maniera immediata e semplice, alle seguenti funzioni della piattaforma Online Support, ottimizzate per Mobile Device:
Come funziona?
Il QR-Code può essere scansionato con qualsiasi dispositivo mobile, utilizzando la funzione di scansione standard. In alternativa è possibile anche utilizzare apposita App SEW Product ID plus. Una volta inquadrato il codice QR si accede, tramite il browser della propria Smart Device, ad un cruscotto digitale connesso alla piattaforma Online Support.
Nel caso in cui l’etichetta con QR-Code fosse non visibile o inaccessibile, è possibile accedere ai servizi digitali in Online Support anche tramite targhetta prodotto. Utilizzando sempre la App Product ID-Plus, disponibile sia per iOS che per Android, è possibile:
In qualunque condizione è così possibile accedere rapidamente, in qualunque momento e con pochi click, a numerose informazioni tecniche presenti nel portale Online Support tramite il proprio Smartphone o Tablet.
Per maggiori informazioni contattate online-support@sew-eurodrive.it oppure visitate l’apposita pagina.