L’attenzione e la vicinanza al cliente sono alcuni degli elementi chiave per fornire un supporto efficiente ed efficace in qualunque situazione.
SEW-EURODRIVE assiste i propri clienti anche da remoto. Ciò ci consente di diagnosticare lo stato attuale della tecnologia di azionamento e di effettuare una appropriata valutazione dei guasti. Servirà solo un computer avente una connessione internet in loco oppure uno smatphone, al fine di ricevere una assistenza telefonica rapida e semplice.
Inoltre SEW-EURODRIVE mette a disposizione anche l’App AR Remote Assistance: un’applicazione per smartphone e tablet che permette di ricevere assistenza e supporto in tempo reale e da remoto, per problematiche applicative e messa in servizio, con funzionalità in Realtà Aumentata.
Disponibile per Android e iOS, la nuova App consente di mettere in connessione due Smart Device e di interagire con lo schermo per evidenziare, disegnando in Realtà Aumentata, le aree inquadrate dalle fotocamere.
Risparmio di tempo e costi, grazie al supporto da remoto in tempo reale e senza la necessità di un interlocutore sul campo
Maggiore sicurezza, grazie al supporto anche visivo passo dopo passo e alla realtà aumentata integrata
Rapidità e semplicità: la risoluzione delle problematiche si riduce drasticamente, grazie all’intuitività delle immagini