Scambio dati elettronico (EDI)
Desiderate gestire gli ordini in modo elettronico? Dall’ordine alla fornitura sino alla fattura - lo scambio di dati elettronico (EDI) semplifica il processo!
Desiderate gestire gli ordini in modo elettronico? Dall’ordine alla fornitura sino alla fattura - lo scambio di dati elettronico (EDI) semplifica il processo!
Ogni giorno vengono manualmente elaborate montagne di documenti in formato cartaceo come ad esempio ordini e fatture. Per poi essere inviati al destinatario con i consueti mezzi quali posta, fax e messaggi di posta elettronica. Con lo scambio dati elettronico (EDI) di DriveBenefits vi offriamo un’opzione valida e assolutamente innovativa: cioè una soluzione integrata per l’invio di dati quali l’ordine, la conferma d’ordine, l’avviso d’ordine e la fattura. Sfruttate l’enorme potenziale di automazione offerto da EDI.
Scambio dati elettronico, i dati più importanti: EDI sta per l’invio elettronico di informazioni riguardanti ordini, forniture e fatture tra i nostri sistemi. I sistemi scambiano automaticamente i dettagli necessari, ciò significa che l’inserimento manuale dei dati non è più necessario. EDI vi offre quindi il metodo più efficiente di trasferimento dati nell’ambito “Richiesta & Ordine”.
EDI vi catapulta in una dimensione innovativa! Grazie all’automazione di tutti i processi aziendali potrete eliminare in futuro i processi di spedizione e rilevamento ottenendo allo stesso tempo una diminuzione dei costi e un utilizzo ottimale del tempo lavorativo. Inoltre otterrete trasparenza, coerenza e accelerazione di tutti i processi.
Sta a voi decidere in quale modo desiderate mettervi in contatto con noi utilizzando EDI:
Impostare in modo facile e semplice i processi nell’ambito della catena del valore aggiunto ottimizzandone anche i costi: dall’ingegnerizzazione sino alla manutenzione. Come? Venite a scoprire i vantaggi e informatevi sulle nostre soluzioni di processo di DriveBenefits.
Avete una domanda specifica e desiderate il nostro parere? Inviateci un messaggio con le vostre domande.
Contattateci ora