A seconda della merce è necessario impiegare diversi tipi di imballaggi secondari. La nostra tecnica di azionamento affidabile permette di tenere perfettamente sotto controllo l’impianto relativo.
A seconda della merce è necessario impiegare diversi tipi di imballaggi secondari. La nostra tecnica di azionamento affidabile permette di tenere perfettamente sotto controllo l’impianto relativo.
Nei centri logistici il trasporto e l’impiego preciso degli imballaggi secondari sono gestiti attraverso diversi percorsi di trasporto. Le nostre soluzioni di azionamento efficienti e potenti permettono di realizzare le funzioni in modo affidabile.
Motori a corrente trifase asincroni della serie DR..
I nostri motori trifase della serie DR.. sono conformi a numerosi standard di efficienza mondiali e soddisfano già oggi i nuovi paragrafi della norma motori IEC. In questo modo siamo in grado di offrire un elevato potenziale di risparmio energetico. E un livello di sicurezza costante nel tempo grazie alla conformità con le norme del futuro.
Motoriduttori standard
Il nostro sistema modulare vanta un’offerta particolarmente ampia di motoriduttori standard - sempre ottimali per ogni tipo di applicazione ed esigenza. I nostri motori trifase sono disponibili nelle classi di efficienza IE2 e IE3.
Convertitore di frequenza decentrale standard MOVIFIT®-FC
Il convertitore di frequenza decentrale standard MOVIFIT®-FC è disponibile in base a diversi livelli funzionali: dai compiti più semplici alle funzioni di controllo particolarmente complesse.
Azionamento decentrale MOVIMOT®
Il motoriduttore con convertitore di frequenza integrato è stato concepito per installazioni snelle e decentrali.
Soluzione applicativa MAXOLUTION® per il percorso di trasporto
Le varianti predefinite del pacchetto percorso di trasporto permettono di semplificare la vostra pianificazione. Infatti, abbiamo già provveduto a combinare perfettamente i componenti di azionamento, inclusa la garanzia di funzionamento.
I requisiti per il pallettizzatore nel settore della logistica possono essere estremamente complessi. Elevata produttività dei materiali, basso consumo di energia e lunghi intervalli di manutenzione rappresentano i criteri più importanti. I pallettizzatori dotati dei nostri azionamenti rispondono a suddette esigenze in modo convincente.
Motoriduttori standard
Il nostro sistema modulare vanta un’offerta particolarmente ampia di motoriduttori standard - sempre ottimali per ogni tipo di applicazione ed esigenza.
Convertitore di frequenza MOVIDRIVE® B per applicazioni
Il nostro quadro di comando con convertitore di frequenza MOVIDRIVE® B rappresenta la soluzione ideale per applicazioni tecnologicamente avanzate per sequenze di movimento sincrone.
Servomotoriduttori
Massime caratteristiche dinamiche, struttura compatta, basso momento di inerzia di massa e sovraccaricabilità sono le caratteristiche principali dei nostri servomotoriduttori. In questo modo potete realizzare sequenze di movimento complesse in modo semplice ed economico.
Servoaplificatore multiasse MOVIAXIS®
Il servoamplificatore multiasse MOVIAXIS® serve per automatizzare i movimenti dinamici di più assi. Insieme al modulo master rappresenta una soluzione efficiente ed ottimale.
Controllo MOTION Control MOVI-PLC®
Il software MOVI-PLC® mette a disposizione un modulo particolarmente efficiente per governare le funzioni di azionamento esigenti e complesse. Inoltre dispone di un modulo per il pallettizzatore.
Software di ingegnerizzazione MOVITOOLS®
Il nostro software di ingegnerizzazione modulare permette di parametrizzare, programmare e diagnosticare gran parte dei nostri convertitori.
Gli imballaggi secondari con carta o pellicola diventano sempre più importanti. La gestione delle linee di imballaggio vene assegnata a impianti automatici di avvolgimento e svolgimento. A causa delle particolari esigenze in materia di accuratezza e velocità, gli azionamenti devono vantare una dinamica ed una flessibilità elevate. La nostra gamma presenta soluzioni adeguate per soddisfare suddette esigenze.
Servomotori dinamici CMP
Massime caratteristiche dinamiche, struttura compatta, basso momento di inerzia di massa e sovraccaricabilità sono le caratteristiche principali dei nostri servomotori. In questo modo potete realizzare sequenze di movimento complesse in modo semplice ed economico.
Convertitore di frequenza MOVIDRIVE® B per applicazioni
Il nostro quadro di comando con convertitore di frequenza MOVIDRIVE® B rappresenta la soluzione ideale per applicazioni tecnologicamente avanzate per sequenze di movimento sincrone.
Controllo MOTION Control MOVI-PLC®
Il software MOVI-PLC® mette a disposizione un modulo particolarmente efficiente per governare le funzioni di azionamento esigenti e complesse. Inoltre dispone anche del modulo MultiMotion.
Avete delle applicazioni specifiche e desiderate la nostra consulenza? Inviateci un messaggio con le vostre domande.
Inviate una richiesta