Unità di azionamento mecatronica MOVIGEAR®
Riduttore, motore ed elettronica in un dispositivo compatto: con l’unità di azionamento permette di risparmiare fino alla 50% di energia.
Motore elettronico DRC..
Motore sincrono ad eccitazione permanente con sistema elettronico di azionamento integrata lo rende particolarmente flessibile e garantisce risparmi energetici che possono essere del 50%. Per il montaggio diretto su uno dei nostri riduttori standard.
Motoriduttori standard
Il nostro sistema modulare vanta un’offerta particolarmente ampia di motoriduttori standard - sempre ottimali per ogni tipo di applicazione ed esigenza.
Servomotori sincroni e asincroni
Massime caratteristiche dinamiche, struttura compatta, basso momento di inerzia di massa e sovraccaricabilità sono le caratteristiche principali dei nostri servomotori. In questo modo potete realizzare sequenze di movimento complesse in modo semplice ed economico.
Convertitore di frequenza MOVIDRIVE® B per applicazioni
Il nostro quadro di comando con convertitore di frequenza MOVIDRIVE® B rappresenta la soluzione ideale per applicazioni tecnologicamente avanzate per sequenze di movimento sincrone.
Convertitore di frequenza decentrale standard MOVIFIT®-FC
Il convertitore di frequenza decentrale standard MOVIFIT®-FC fornisce attraverso il software subordinato diversi tipi di funzioni: da compiti semplici a funzioni di controllo dell’impianto particolarmente complesse.
Convertitore di frequenza decentrale standard MOVIPRO®SDC
Il convertitore di frequenza standard installabile in campo MOVIPRO®-SDC utilizza moduli di applicazione standardizzati ad 1 asse. In questo modo comanda le funzioni semplici di movimento e posizionamento.
Convertitore di frequenza decentrale MOVIPRO®ADC
Libero secondo IEC 61131-3 e programmabile PLCopen: il nostro convertitore difrequenza decentrale MOVIPRO®-ADC può comandare funzioni specifiche e complesse.
Controllo MOTION Control MOVI-PLC®
Il software MOVI-PLC® mette a disposizione un modulo particolarmente efficiente per governare le funzioni di azionamento esigenti e complesse. Un bus di sistema sincronizzato al ciclo collegato ad un convertitore permette di ridurre i tempi di reazione e a coordinare il movimento di più assi.
Moduli di sicurezza funzionale integrata
Per permettere l’interazione ottimale e sicura tra l’uomo e le macchine abbiamo sviluppato dei dispositivi e delle soluzioni integrate. In questo modo è possibile evitare infortuni ed incidenti, permettendo il perfetto funzionamento degli impianti.
Soluzione applicativa MAXOLUTION® per il percorso di trasporto
Varianti predefinite per il percorso di trasporto che semplifica le procedure di selezione dei componenti e offrono sempre soluzioni ottimali. Garanzia di funzionamento con processi di ordine e fornitura incluse.
Soluzione applicativa MAXOLUTION® per tavola rotante
Le tavole rotanti entrano in gioco quando sono necessarie delle modifiche nel sistema di movimentazione. Varianti preimpostate nel pacchetto “Unità di trasferimento angolare” semplificano la selezione dei componenti più adeguati tra loro. Processi di ordine e forniture ottimizzati e garanzia di funzionamento in un unico pacchetto.
Soluzione applicativa pacchetto MAXOLUTION® sollevatore a pantografo
I sollevatori a pantografo portano i pezzi ad altezze di lavoro ergonomiche. Gli azionamenti nono solo devono essere in grado di sollevare i carichi in modo uniforme ma devono mantenerli all’altezza giusta in modo sicuro.
Soluzione applicativa MAXOLUTION® per i dispositivi di trasporto verticali
Varianti preimpostate nel pacchetto “Dispositivi di trasporto verticale” semplificano la selezione dei componenti più adeguati tra loro. Processi di ordine e forniture ottimizzati e garanzia di funzionamento in un unico pacchetto.