StarterSET è un pacchetto completo che può essere ampliato in modo flessibile e modulare con componenti aggiuntivi e personalizzati in base alle esigenze delle tue macchine. Grazie a StarterSET puoi dotarti di un sistema di automazione efficiente e affidabile interamente realizzato con i componenti SEW-EURODRIVE e mantenere al contempo la massima flessibilità.
Il tuo starter set – Per l'automazione delle macchine dell'intera linea
Maggiore rapidità, un più alto grado di personalizzazione, più flessibilità: il nostro StarterSET è un pacchetto software e hardware completo e versatile per una vastissima gamma di applicazioni.
I nostri pacchetti di automazione non si limitano a semplificare l'implementazione dell'applicazione di macchina, StarterSET riduce anche il tempo necessario per la configurazione e la durata totale del progetto, contribuendo così ad una riduzione dei costi complessivi (Overall Equipment Effectiveness - OEE).
L'automazione è complessa, quindi il nostro StarterSET entra in gioco per aiutarti a semplificare la soluzione di automazione per la tua macchina.
Macchine per il packaging: un'ampia gamma di applicazioni
Ogni giorno miliardi di prodotti, alimenti e merci vengono imballati, trasportati, scaricati, re-imballati, combinati, stoccati, riciclati, smistati, suddivisi o distribuiti. Inoltre, che si tratti di imballaggi primari, secondari o di altra tipologia, la varietà è pressoché infinita.
In questo contesto, le macchine smart per il confezionamento acquisiscono un ruolo centrale nell'industria del packaging.
Le dimensioni, il peso, le caratteristiche e i volumi dei prodotti sono fondamentali per l'automazione di queste macchine confezionatrici e per le loro funzioni di motion control.
Soluzioni semplici per l'automazione delle tue macchine
I sempre più frequenti e rapidi cambiamenti in termini di prodotto e formato richiedono macchine modulari e flessibili. È il caso, in particolare, delle macchine per il confezionamento.
SEW-EURODRIVE ha sviluppato StarterSET proprio a questo scopo. Il set è infatti costituito da componenti hardware e software di partenza, specificamente progettati e selezionati per la rispettiva tipologia di macchina.
StarterSET può essere utilizzato nella sua versione standard oppure può essere personalizzato in modo semplice e flessibile con componenti aggiuntivi a seguito di modifiche alle specifiche della macchina.